Home » Roma, Matías Viña è un nuovo terzino del club giallorosso. I dettagli
News Roma

Roma, Matías Viña è un nuovo terzino del club giallorosso. I dettagli

Roma

Il calciomercato si fa sentire. Notizie nuove ci sono in casa della Roma: Matías Viña è, infatti, il nuovo terzino sinistro del club giallorosso. Atterrato il 25 luglio all’aeroporto Fiumicino di Roma, il giovane è stato sottoposto alle visite mediche. L’uruguaiano, atterrato nella notte di domenica 25 luglio a Fiumicino, si è sottoposto alle visite mediche con il club della capitale. Di seguito, le novità riportate da Transfermarkt.

Roma, Matías Viña vicinissimo al club giallorosso. I dettagli

Dopo le visite mediche e dopo la quarantena forzata, il terzino mancino ha posto il proprio nome su un contratto con la Roma, la cui durata è quinquennale. La cifra riguardante l’affare in questione tocca i 13 milioni di euro. Con l’ex club, Palmeiras, il giovane è stato protagonista di una stagione, quella 2020/21 di pregevole rilievo. Importante la conquista della Copa Libertadores e la Copa do Brasil.

Di seguito, quanto riportato dalla nota ufficiale: “L’accordo prevede il riconoscimento di bonus variabili oltre al riconoscimento di una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo del Calciatore”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com