Home » Sky – Lukaku in volo verso Londra per completare il suo passaggio al Chelsea: “Manderò presto un messaggio”
Calciomercato Inter

Sky – Lukaku in volo verso Londra per completare il suo passaggio al Chelsea: “Manderò presto un messaggio”

Lukaku Boga

ULTIME INTER – Manca pochissimo per il passaggio ufficiale di Lukaku al Chelsea. L’attaccante belga, dopo aver completato una prima parte di visite mediche a Milano, ora viaggia verso Londra per completare il suo trasferimento a Stamford Bridge. L’annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni. Ecco quanto riporta l’esperto di mercato di Sky Sport Fabrizio Romano.

Sky – Lukaku in volo verso Londra per completare il suo passaggio al Chelsea: “Manderò presto un messaggio”

Ormai è solo questione di tempo e poi Romelu Lukaku potrà vestire la maglia dei blues. Per l’attaccante belga è un ritorno in Premier League e al Chelsea. Quando è arrivato dall’Anderlecht nel 2011 era un ragazzino e non è riuscito a mostrare tutto il suo valore, ora invece torna da uomo e con un trofeo in più in bacheca. L’annuncio ufficiale del Chelsea arriverà nei prossimi giorni: all’Inter andranno 115 milioni di euro. Intanto Lukaku è in viaggio verso Londra per completare le visite mediche e mettere la firma sul contratto. Intercettato all’aeroporto di Milano dai microfoni di Sky Sport, l’attaccante belga ha affermato che “manderà presto un messaggio” ai tifosi dell’Inter per spiegare i motivi del suo addio.

LEGGI ANCHE: Sky – Parma, si chiude per Tutino dal Napoli: operazione in prestito con obbligo di ricatto. Domani le visite mediche

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com