Home » Maksimovic: “Tornerei a Napoli di corsa, pronto a trovare l’accordo con il club”
Interviste Napoli Napoli OF News

Maksimovic: “Tornerei a Napoli di corsa, pronto a trovare l’accordo con il club”

Nikola Maksimovic
Maksimovic: "Tornerei a Napoli di corsa, pronto a trovare l'accordo con il club". Ecco le parole del difensore ex Torino e azzurri

Intervistato da NapoliMagazine, l’ex difensore del Napoli Nikola Maksimovic, attualmente svincolato, ha parlato del suo possibile futuro, che questo possa tornare a essere o meno di colore azzurro.

Maksimovic: “Tornerei a Napoli di corsa, pronto a trovare l’accordo con il club”

Maksimovic è stato subito chiarissimo su un eventuale ritorno al Napoli: “Tornerei di corsa, mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno per tutta la vita. I miei figli sono napoletani e si trovano bene nelle scuole che frequentano. Se il Napoli vuole, sono pronto a trovare un accordo con il club e proseguire insieme”.

Il difensore serbo ha poi spiegato di stimare molto Luciano Spalletti, nuovo tecnico partenopeo, e che gli farebbe piacere lavorare insieme a lui. Maksimovic ha spiegato di aver visto un gruppo unito nelle prime amichevoli estive e che spetterà alla squadra stessa conquistare nuovamente i tifosi dopo la delusione della mancata qualificazione in Champions.

Successivamente Maksimovic ha detto la sua su alcuni singoli della squadra: “Osimhen ha voglia di dimostrare il suo talento ma in generale tutti ci tengono a far bene. Insigne è il capitano, faccio i complimenti a lui, Meret e Di Lorenzo per la vittoria dell’Europeo, sono certo che daranno un gran contributo”. Infine, l’ex difensore del Torino ha spiegato di aver ricevuto altre offerte: “Precisamente 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar. Ma io non mi vedo lontano dall’Italia e Napoli ha la priorità”.

LEGGI ANCHE: Insigne-Inter, CdS: i nerazzurri offrono 15 mln più Sanchez. La situazione nel dettaglio e la risposta del Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com