Home » Clamoroso Repubblica: pronta l’offerta dell’Olympiacos per Manolas! Il Napoli pensa ai sostituti
Calciomercato Napoli OF News

Clamoroso Repubblica: pronta l’offerta dell’Olympiacos per Manolas! Il Napoli pensa ai sostituti

Manolas

OLYMPIACOS MANOLAS – Notizia clamorosa di questa mattina di Repubblica: l’Olympiacos avrebbe pronta un’offerta per Kostas Manolas. Dopo l’addio di Sebastiano Luperto, il reparto difensivo azzurro potrebbe snellirsi ulteriormente con la partenza del centrale greco, che d’altra parte non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a casa. Prima di andare a Roma è stato proprio un calciatore dell’Olympiacos, dove ha giocatore per due anni. Ora potrebbe ritornarci ma bisogna trovare l’accordo economico e convincere il Napoli ad accettare l’offerta.

Clamoroso Repubblica: pronta l’offerta dell’Olympiacos per Manolas!

Le ultime due settimane di mercato potrebbero essere caratterizzate da una clamorosa uscita dalla squadra all’ombra del Vesuvio. L’Olympiacos sarebbe pronto a presentare un’offerta per Kostas Manolas, per il quale servirebbero 15-18 milioni. La trattativa non è semplicissima, ma secondo il quotidiano decollerà. L’ostacolo maggiore potrebbe essere rappresentato dall’accordo economico tra il club e il giocatore: l’ingaggio dovrà superare i 4 milioni, complicato ma si potrebbe trovare l’intesa. La proposta da presentare agli azzurri, invece, dovrà essere molto convincente perché il greco ha ancora un contratto lungo (fino al 2024) e una sua cessione comporterebbe necessariamente un intervento sul mercato.

I possibili sostituti di Manolas

Il Napoli è disposto ad ascoltare eventuali proposte per Manolas ma di conseguenza dovrà rimediare all’uscita dal reparto difensivo che conta appena tre centrali. Luperto ormai è già in viaggio per iniziare una nuova avventura a Empoli, mentre Maksimovic è stato liberato a parametro zero. Proprio quest’ultimo potrebbe essere uno dei candidati alla sostituzione di Manolas. Al momento non ha trovato alcun accordo con altre squadre e pare che – secondo Repubblica – stia aspettando una chiamata da Napoli per avere di nuovo contratto con con la squadra partenopea. In alternativa rimbalza ancora il nome di Senesi, seguito anche l’anno scorso dalla dirigenza partenopea.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com