Home » Emerson Palmieri-Napoli, il tempo stringe: si fionda anche il Lione
Calciomercato Napoli OF News

Emerson Palmieri-Napoli, il tempo stringe: si fionda anche il Lione

Emerson Palmieri

EMERSON PALMIERI NAPOLI LIONE – Emerson Palmieri è uno dei nomi più accostati al Napoli per la corsia sinistra, dove è necessario un rinforzo soprattutto dopo l’addio di Hysaj che all’occorrenza si alternava a sinistra. Ma la squadra azzurra non è l’unica che ha messo nel mirino l’italo-brasiliano campione d’Europa, anche il Lione si starebbe fiondando sull’esterno basso. Al momento il giocatore starebbe valutando l’opzione migliore tra tante, ma ben presto dovrà arrivare a una decisione finale.

LEGGI ANCHE: Sky – Juan Jesus ha accettato l’offerta del Napoli, accordo annuale

Emerson Palmieri-Napoli, il tempo stringe: si fionda anche il Lione

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, qualcosa si sta muovendo. Potrebbe esserci un’accelerata in questa settimana. Emerson Palmieri è da tempo un obiettivo del Napoli, ma bisognerà capire come e in che modo potrà avvenire il trasferimento. Da Londra si sa che il giocatore ha rinnovato il contratto con il Chelsea, una buona notizia per i partenopei che vorrebbero trattare per un prestito con obbligo di riscatto. Spalletti ci spera dato che lo ha chiesto esplicitamente alla società. I due conservano un buon rapporto dai tempi della Roma, lo ha confessato lo stesso Emerson ieri nel corso di un’intervista in Brasile. Ma occhio perché il Lione potrebbe beffare gli azzurri: secondo quanto si legge su L’Equipe il club francese cerca un calciatore in quella zona di campo e ha mollato la rincorsa a Kurzawa del Psg. I contatti tra i parigini e londinesi sarebbero stati avviati diversi giorni fa e ora potrebbe aprirsi una pista concreta.

Emerson Palmieri: “Sceglierò l’opzione che riterrò migliore”

Ieri Emerson Palmieri ha rilasciato una lunga intervista a ESPN Brasil dove ha parlato della sua avventura europea ma soprattutto del suo futuro: “Sapere dell’interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea. Sceglierò l’opzione che riterrò migliore, ho ancora un po’ di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com