Home » Sky – Lautaro Martinez, incontro tra Inter e agente: rinnovo vicino
Calciomercato Inter News

Sky – Lautaro Martinez, incontro tra Inter e agente: rinnovo vicino

Lautaro Martinez
Sky - Lautaro Martinez, incontro tra Inter e agente: rinnovo vicino per il giocatore argentino, che dunque resterà a Milano

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez sarebbe sempre più vicino alla permanenza all’Inter nei prossimi anni. Dopo la cessione di Romelu Lukaku, infatti, il club nerazzurro vuole assolutamente trattenere il calciatore argentino, che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Sky – Lautaro Martinez, incontro tra Inter e agente: rinnovo vicino

Come spiegato dalla redazione di Sky Sport, l’incontro tra l’agente e il club Campione d’Italia è andato molto bene. Sarebbe infatti vicina una base d’accordo per un contratto che possa prevedere un aumento di ingaggio fino a 6 milioni all’anno. Le prime sensazioni sono dunque positive, anche perché il club ha ovviamente spiegato al procuratore di Lautaro che viene ritenuto incedibile.

Probabile quindi che l’accordo definitivo tra l’Inter e Lautaro Martinez possa avvenire nei prossimi giorni, più precisamente immediatamente dopo la fine ufficiale della sessione estiva di questo calciomercato.

LEGGI ANCHE – Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli [UFFICIALE]

LEGGI ANCHE: Napoli, il report dell’allenamento: Insigne torna in gruppo

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com