Home » Manolas-Olympiacos, Ts: il Napoli punta alla doppia operazione con l’aiuto di Raiola
Calciomercato Napoli OF News

Manolas-Olympiacos, Ts: il Napoli punta alla doppia operazione con l’aiuto di Raiola

Manolas

MANOLAS OLYMPIACOS RAIOLA – L’Olympiacos è decisa a riportare Kostas Manolas in Grecia e pare che tutte le parti stiano lavorando per trovare un’accordo. Secondo quanto si legge su Tuttosport, De Laurentiis vorrebbe approfittare del trasferimento del centrale per chiudere una doppia operazione. L’idea del Napoli sarebbe quella di effettuare uno scambio Manolas-Camara, magari con l’aggiunta di qualche milione. Entrambi i calciatori fanno parte della scuderia di Mino Raiola, questo potrebbe facilitare l’affare.

Manolas-Olympiacos, Ts: il Napoli punta alla doppia operazione con l’aiuto di Raiola

De Laurentiis pensa allo scambio Manolas-Camara per questi ultimi giorni di calciomercato. L’Olympiacos è decisa a riportare il difensore partenopeo in Grecia e anche il giocatore non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Patria. D’altro canto il Napoli si è già cautelato con l’acquisto di Juan Jesus, il quale ieri ha svolto le visite mediche con la squadra azzurra. L’Olympiacos è in costante contatto con la dirigenza napoletana, ma anche con il procuratore del giocatore, Mino Raiola. Proprio il potente agente potrebbe chiudere una doppia operazione che potrebbe accontentare i due club coinvolti. Il Napoli cederebbe Manolas con il suo pesante ingaggio di 4,2 milioni netti l’anno e arriverebbe un centrocampista centrale di 24 anni, che ha già giocato 3 partite e segnato un gol. Entrambi sono seguiti da Raiola e – come scrive Tuttosport – il Napoli sarebbe disposto a chiudere lo scambio alla pari, magari con l’aggiunta di 3 milioni da versare in un paio d’anni.

Manolas in uscita, idea Rugani?

Il Napoli ha già preso virtualmente Juan Jesus, il calcatore ha svolto visite mediche ma non è stata ancora annunciata l’ufficialità. È chiaro che se dovesse andare realmente via Manolas, gli azzurri dovranno necessariamente ritornare sul mercato. In questo caso si tratterebbe di un acquisto dopo una cessione illustre. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, l’erede del greco potrebbe essere Rugani della Juventus, ma più che con una cessione definitiva potrebbe arrivare in prestito.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com