Home » Tutino: “Il Napoli e il mio agente conoscevano la mia volontà. L’obiettivo è tornare subito in Serie A con il Parma”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News Parma

Tutino: “Il Napoli e il mio agente conoscevano la mia volontà. L’obiettivo è tornare subito in Serie A con il Parma”

Tutino
Tutino: "Il Napoli e il mio agente conoscevano la mia volontà. L'obiettivo è tornare subito in Serie A con il Parma"

Presentatosi in conferenza stampa come nuovo giocatore del Parma, l’attaccante ducale Gennaro Tutino ha parlato del suo approdo nel club di Serie B ma anche ovviamente del suo breve passato a Napoli. Il giocatore è stato ceduto dal club partenopeo in prestito ma con la possibilità per il Parma di trattenerlo.

Tutino: “Il Napoli e il mio agente conoscevano la mia volontà. L’obiettivo è tornare subito in Serie A con il Parma”

Il giocatore ha ovviamente spiegato di essere felice di aver raggiunto Parma e di trovarsi già bene con i metodi dell’allenatore Maresca. In seguito Tutino ha poi ovviamente parlato dell trattativa: “Il Napoli e il mio agente sapevano quale fosse la mia volontà, io sono rimasto tranquillo e mi sono allenato, ho atteso con fiducia e ora sono qui. Negli ultimi due anni ho giocato come punta ma ho fatto anche l’esterno”.

Tutino ha poi spiegato di ispirarsi ad attaccanti come Benzema o Aguero, affermando anche che non avrebbe potuto rifiutare un’offerta come quella del Parma, la quarta squadra italiana per trofei in Europa. Infine, Tutino ha concluso: “L’obiettivo è quello di tornare in Serie A il prossimo anno, anche se non sarà facile”.

LEGGI ANCHE: Napoli, il report dell’allenamento: Insigne torna in gruppo

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri congela il trasferimento a Lione, spera di raggiungere Spalletti a Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com