Calciomercato Napoli OF News

Crotone, ufficiale Contini dal Napoli: “Benvenuto saracinesca Nikita”

Contini

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Ssc Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini: parte così il comunicato del club calabrese che rende noto l’acquisto dell’estremo azzurro, in prestito.

Crotone, ufficiale Contini dal Napoli: “Benvenuto saracinesca Nikita”

Nato il 21 maggio 1996 a Cherkasy in Ucraina ma di sola nazionalità italiana – prosegue il comunicato rossoblù -, Nikita è reduce dall’esperienza con il Napoli, squadra con la quale è cresciuto calcisticamente. Ha maturato esperienza negli ultimi anni giocando in prestito in C e in B: proprio in cadetteria, nella stagione 2019/20 si è messo in mostra come uno dei migliori della categoria. Il neo portiere pitagorico ha da poco firmato il contratto con gli squali nella sede rossoblù alla presenza del Presidente Gianni Vrenna.

Molto reattivo fra i pali, è un portiere dall’indiscutibile affidabilità, coraggioso e dalla grande personalità. Da oggi è pronto ad abbassare la saracinesca della porta pitagorica, benvenuto Nikita! Buon colpo del Crotone, giusta occasione per il venticinquenne portiere: è giusto che si giocasse le sue chance, in un club dove può avere più spazio. Crotone che, tra l’altro, ha dovuto sostituire uno dei suoi pilastri, Alex Cordaz, all’Inter. L’estremo difensore, ex vivaio partenopeo, ha tutte le carte in regola, per fare una stagione a buon livello. Magari, grazie alle sue prestazioni, potrebbe diventare il trascinatore del team rossoblù.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com