Home » Dalla Francia – Pellegri idea per l’attacco del Milan
Calciomercato Milan News

Dalla Francia – Pellegri idea per l’attacco del Milan

Pellegri
Dalla Francia - Pellegri idea per l'attacco del Milan, i rossoneri interessanti all'ex ragazzo prodigio del Genoa, ora al Monaco

Secondo quanto riportato dal media francese Footmercato, il Milan sarebbe interessato a riportare in Italia l’attaccante Pietro Pellegri. L’ex giocatore del Genoa si è trasferito anni fa al Monaco ma senza mai trovare la giusta continuità anche a causa di alcuni infortuni molto fastidiosi.

Dalla Francia – Pellegri idea per l’attacco del Milan

Il giocatore, per cui si prevedeva un grande futuro, non è mai sbocciato del tutto. Il ritorno in Italia al Milan potrebbe però dargli una nuova chance. Al momento non ci sarebbe una trattativa ufficiale per quanto concerne il giocatore ma il Milan sembra molto interessato e non è escluso che l’operazione si possa chiudere anche in tempi brevi.

Così il Milan, nonostante abbia già in rosa come prime punte Ibrahimovic e Giroud, potrebbe decidere di prendere un’altra punta centrale, magari anche in previsione di un cambio di modulo. In tal caso, uno degli attaccanti attualmente in rosa tra i rossoneri potrebbe ovviamente essere ceduto.

LEGGI ANCHE: Spalletti al Maradona: “Non si può restare indifferenti a questo stadio”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com