Home » Sky – Problemi fisici per Sanchez, l’Inter torna su Insigne ma il Napoli è fermo sul prezzo
Napoli Napoli OF News

Sky – Problemi fisici per Sanchez, l’Inter torna su Insigne ma il Napoli è fermo sul prezzo

Insigne

INTER NAPOLI INSIGNE – Non c’è nessuna novità sul fronte rinnovo per Lorenzo Insigne, anzi si fanno sempre più insistenti le voci sul pressing dell’Inter. Il calciatore del Napoli, che ha un contratto in scadenza per giugno 2022, è nel mirino dei nerazzurri da tutta l’estate, i quali non riescono a raggiungere la cifra richiesta da De Laurentiis. Il patron partenopeo tiene al suo capitano, ma già a inizio mercato ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle cessioni: “Davanti al prezzo giusto, nessun giocatore è incedibile”.

LEGGI ANCHE: Manolas, l’Olympiacos offre 10 milioni ma al Napoli non bastano: i dettagli

Sky – Problemi fisici per Sanchez, l’Inter torna su Insigne ma il Napoli è fermo sul prezzo

Preoccupano i problemi fisici di Alexis Sanchez, alle prese con l’infortunio al polpaccio, ma Marotta non ha alcuna intenzione di cederlo: “Bisogna avere un po’ di pazienza e cautela con lui. Ha avuto qualche problema fisico nell’ultimo periodo. Aspettiamo che recuperi e che torni a disposizione perché è un giocatore importante per noi”. Tuttavia servirà comunque un rinforzo in attacco, orfano di Lukaku però sostituito da Dzeko. Lorenzo Insigne sembra l’uomo che convince di più l’a.d. dell’Inter. Aveva pensato a Zapata, ma dal momento che anche il colombiano si è infortunato è difficile che l’affare si chiuda. Il capitano del Napoli piace molto, non vi è dubbi, ma alle cifre richieste da De Laurentiis sembra difficile il suo arrivo.  Il presidente partenopeo non ha nessuna intenzione di cedere il maestro del tiraggiro per meno di 30 milioni di euro, una cifra che l’Inter non è disposto a sborsare. I milanesi confidano in Raiola per chiudere il colpo Thuram, sperando che possa riuscire a convincere Borussia Monchengladbach a un prezzo accettabile. In caso contrario, l’alternativa è proprio il capitano del Napoli, operazione difficile ma non impossibile. Soprattutto non è da escludere un colpo un last minute. Lo riporta Sky Sport.

Maglia EA7, Insigne nello spot può essere un indizio di mercato

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Napoli ha lanciato la prima divisa autoprodotta dalla società in collaborazione di Emporio Armani. La maglia EA7 è stato lanciato con uno spot sui social, nel quale l’edizione odierna de Il Mattino vede un indizio di mercato che riguarda Insigne. Tra i vari calciatori che presentano le maglie spicca il capitano azzurro: un segnale che sembra indicare che anche quest’anno Lorenzo Il Magnifico giocherà all’ombra del Vesuvio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com