Home » Cagliari-Spezia, le formazioni ufficiali: Pavoletti guida l’attacco di Semplici, Motta con soli 16 disponibili
Altre squadre Cagliari News SOCIAL

Cagliari-Spezia, le formazioni ufficiali: Pavoletti guida l’attacco di Semplici, Motta con soli 16 disponibili

Pavoletti

In Sardegna, prima della sfida di Genova tra Sampdoria e Milan, sarà di scena la penultima gara che chiude la prima giornata di A: Cagliari e Spezia sono pronte, alle 18:30, a darsi battaglia all’Unipol Domus del capoluogo isolano.

Cagliari-Spezia, le formazioni ufficiali: Pavoletti guida l’attacco di Semplici, Motta con soli 16 disponibili

Nandez reintegrato e perdonato, dopo qualche giorno da “reietto” e atleta distratto dalle insistenti voci di mercato che lo voglio vicinissimo all’Atalanta. Davanti la coppia decisiva per la salvezza nella stagione 2020-21, ovvero Joao Pedro e Pavoletti. Fa di necessità virtù l’ex Genoa Thiago Motta, all’esordio in qualità di allenatore degli aquilotti spezzini: sedici disponibili, formazione obbligata. Nel tridente avanzato Colley sarà il riferimento centrale, con Gyasi e il napoletano Verde sulle fasce.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Godin, Walukiewicz, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Ferrer, Maggiore, S. Bastoni, Amian; Verde, E. Colley, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com