Home » Stadio Maradona, l’assessore Borriello: “Code all’ingresso? Qualche tornello in più andava aperto. Ci auguriamo che…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Stadio Maradona, l’assessore Borriello: “Code all’ingresso? Qualche tornello in più andava aperto. Ci auguriamo che…”

Borriello

Ritardi e code agli ingressi al Maradona ieri sera per entrare nella struttura di Fuorigrotta per verificare gli accessi tramite certificazione verde.

Stadio Maradona, l’assessore Borriello: “Code all’ingresso? Qualche tornello in più andava aperto. Ci auguriamo che…”

Sull’argomento, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: “L’organizzazione dell’evento compete all’SSC Napoli, e va detto che qualche tornello in più andava aperto. Va data comunque l’attenuante della prima gara. Dalla prossima cambierà sicuramente qualcosa. Vogliamo essere critici, ed è anche giusto. Diciamo mettete altri 50 steward a controllare i biglietti e i pass, ma questo è un problema comune e servono controlli più specifici ai tornelli per i Green pass. Diamogli altri venti giorni per poter accedere ad un’organizzazione migliore rispetto a ieri (la prima gara di campionato contro il Venezia, ndr). Bisogna anche anticipare gli ingressi per favorire l’afflusso, non c’è solo il biglietto da controllare ma anche il green pass. La prima non è andata bene, ci auguriamo vada meglio la seconda in casa con la Juventus”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com