Home » Sky – Real Madrid, tutto su Mbappé: offerta da 160 milioni. Il PSG rifiuta
Calciomercato

Sky – Real Madrid, tutto su Mbappé: offerta da 160 milioni. Il PSG rifiuta

PSG Ligue 1

ULTIME MERCATO – Ultim’ora caldissima per il calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Real Madrid avrebbe formulato una maxi offerta per Kilyan Mbappé del PSG: 160 milioni di euro per l’attaccante in scadenza nel 2022. L’intenzione della dirigenza dei Blancos è di regalare un super colpo di mercato per infiammare l’animo dei tifosi, delusi dall’ultima stagione non brillantissima.

Sky – Real Madrid, tutto su Mbappé: offerta da 160 milioni. Il PSG rifiuta

Kilyan Mbappé avrebbe comunicato al PSG di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 e il Real Madrid prova quindi il super colpo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, Florentino Perez avrebbe messo sul piatto 160 milioni di euro per avere la possibilità di trattare con Mbappé. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Francia, il PSG avrebbe rifiutato questa prima offerta arrivata da Madrid .

Il mercato dei Blancos, per ora, non è stato galattico: da segnalare sono l’arrivo di Alaba e il ritorno di Bale e la cessione di Varane, oltre all’addio di Sergio Ramos in scadenza di contratto approdato proprio al PSG. La dirigenza dunque vuole regalare un super colpo ai tifosi, ma non resta troppo tempo.

Bisogna capire se nelle prossime ore il Real Madrid rilancerà con una nuova offerta superiore. Lo spiraglio per la riuscita dell’affare c’è: Mbappé è in scadenza nel 2022 e perderlo a zero sarebbe un duro colpo per il PSG. Questa l’indiscrezione dell’ultim’ora riportata da Sky Sport e anche dalla Spagna.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, è fatta per Torreira. Atterra a Pisa, ora le visite (a Firenze) e poi la firma coi viola

LEGGI ANCHE: Sky – Inter-Correa, si avvicina la chiusura: trattativa caldissima, ecco i dettagli

LEGGI ANCHE: Sportitalia – Thorsby sempre più vicino all’Atalanta: la Sampdoria ha già scelto il sostituto

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com