Home » CdS – Manolas, tensioni tra Napoli e Raiola: al suo posto può arrivare Marcao. Spalletti contrario all’addio di Ounas
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Manolas, tensioni tra Napoli e Raiola: al suo posto può arrivare Marcao. Spalletti contrario all’addio di Ounas

Manolas
Photo by Fabio Sasso/Imago)
CdS - Manolas, tensioni tra Napoli e Raiola: al suo posto può arrivare Marcao. Spalletti contrario all'addio di Ounas

Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul calciomercato del Napoli. In primis, il tema di Manolas e dell’eventuale partenza verso l’Olympiacos. Il club azzurro sarebbe in tensione con l’agente del calciatore Mino Raiola e, in generale, il clima sarebbe diventato piuttosto freddo tra tutti, così come anche l’operazione si sarebbe leggermente raffreddata. Al posto del greco, qualora partisse, la scelta potrebbe ricadere sul 25enne Marcao del Galatasaray. Altrimenti, il Napoli punterà uno svincolato come Mustafi o un giocatore in uscita come Rugani.

CdS – Manolas, tensioni tra Napoli e Raiola: al suo posto può arrivare Marcao. Spalletti contrario all’addio di Ounas

Grande polarizzazione anche sull’eventuale trasferimento di Ounas. Spalletti infatti sarebbe totalmente contrario all’operazione ma il Napoli è molto ben disposto a cedere il ragazzo al Marsiglia, con cui la trattativa prosegue sulla base di un prestito. In particolare l’offerta (che però secondo il Napoli dev’essere ritoccata) è di prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni.

LEGGI ANCHE: Tuttosport – Villar nome nuovo per il centrocampo del Napoli

LEGGI ANCHE: Avv. Grassani: “Osimhen? De Laurentiis infastidito, guarda caso squalificato prima di uno dei match clou del Napoli”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com