Home » Verona-Inter, ecco le formazioni ufficiali: esordio per Lautaro, conferma per Dzeko. Di Francesco lancia Cancellieri
News

Verona-Inter, ecco le formazioni ufficiali: esordio per Lautaro, conferma per Dzeko. Di Francesco lancia Cancellieri

Lautaro Martinez

ULTIME SERIE A – Tutto pronto per Verona-Inter, seconda giornata d’andata del campionato di Serie A. L’Hellas cerca punti dopo la sconfitta alla prima giornata, mentre i nerazzurri cercano continuità mettendo a segno la seconda vittoria consecutiva. Il fischio di inizio della gara è alle 20.45, intanto i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match. Di Francesco lascia in panchina il neo acquisto Simeone e schiera in avanti il baby Cancellieri (19 anni) insieme a Barak e Zaccagni per non dare punti di riferimento alla solida difesa nerazzurra. Inzaghi invece ne cambia solo uno rispetto alla vittoria contro il Genoa: ci sarà infatti Lautaro Martinez in attacco al posto di Sensi.

Verona-Inter, ecco le formazioni ufficiali: esordio per Lautaro, conferma per Dzeko. Di Francesco lancia Cancellieri

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Verona-Inter, match valido per la seconda giornata di andata del campionato di Serie A:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Zaccagni. All. Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

 

LEGGI ANCHE: Italia, ecco i convocati di Mancini per le qualificazioni ai Mondiali: torna Zaniolo! Presenti Insigne, Di Lorenzo e Meret

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com