Home » GdS – Kean vicinissimo al ritorno alla Juventus: la formula
Calciomercato Juventus News

GdS – Kean vicinissimo al ritorno alla Juventus: la formula

Kean
Kean
GdS - Kean vicinissimo al ritorno alla Juventus: la formula del probabile ritorno del ragazzo nella compagine bianconera

Moise Kean sarà molto probabilmente il “sostituto” di Cristiano Ronaldo alla Juventus in attacco. L’attaccante, lanciato proprio anni fa dai bianconeri, dopo alcune esperienze all’estero non proprio esaltanti con le maglie di Everton e PSG, dovrebbe ritornare in bianconero per essere allenato da Massimiliano Allegri. E, magari , per continuare a rimanere nell’orbita della Nazionale italiana.

GdS – Kean vicinissimo al ritorno alla Juventus: la formula

Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, Kean dovrebbe tornare alla Juventus in prestito. C’è però da capire che tipo di prestito sarà. La soluzione più probabile sembra quella di un prestito biennale ma non è da escludere anche l’ipotesi di un prestito annuale con obbligo di riscatto condizionato in base agli eventi della stagione. Di certo però il ragazzo ha scavalcato la concorrenza di Scamacca e Icardi e dovrebbe rappresentare il nuovo rinforzo d’attacco della Juventus.

LEGGI ANCHE: Napoli, il calendario dell’Europa League: prima e ultima contro il Leicester

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com