Home » Serie A – Festa Lazio, 6 gol allo Spezia: in gol anche Hysaj. Pari senza emozioni tra Atalanta e Bologna
News

Serie A – Festa Lazio, 6 gol allo Spezia: in gol anche Hysaj. Pari senza emozioni tra Atalanta e Bologna

Serie A lega

ULTIME SERIE A – Si sono concluse le partite di Serie A delle 18.30. Da segnalare soprattutto la partita tra Lazio e Spezia: i biancocelesti hanno asfaltato i liguri mettendo a segno 6 gol. Pari senza gol ed emozioni invece tra Atalanta e Bologna che si dividono un punto.

Serie A – Festa Lazio, 6 gol allo Spezia: in gol anche Hysaj. Pari senza emozioni tra Atalanta e Bologna

Come successo contro l’Empoli la Lazio subisce subito il gol dello svantaggio da Verde me riesce a pareggiare un minuto dopo con il solito Ciro Immobile che si ripete poi 10 minuti dopo segnando una doppietta. Dopo 15 minuti di partita il risultato è sul 2-1 per la squadra di Sarri. Allo scadere del primo tempo Immobile ha l’opportunità di segnare la tripletta, ma sbaglia il rigore. Sugli sviluppi dell’angolo scaturito dal penalty sbagliato l’attaccante napoletano mette nuovamente il suo nome del tabellino. Tripletta e partita in ghiaccio. Il secondo tempo è tutto della Lazio che mette a segno altri tre gol con Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto: 6-1 e seconda vittoria consecutiva per Maurizio Sarri che meglio non poteva partire in questa sua nuova avventura.

Partita meno spettacolare quella tra Atalanta e Bologna. Il risultato di 0-0 è l’emblema di un match che ha regalato pochissime emozioni. Risultato atipico per la squadra di Gasperini che continua a fare fatica, come dimostrato contro il Torino in cui la vittoria è arrivata all’ultimo minuto. Il Bologna invece conquista un buon punto a Bergamo e sale a quota 4 punti in classifica.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Genoa-Napoli, i convocati di Spalletti per il match di Marassi: ecco la decisione su Zielinski

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com