Home » Il Mattino – Ricorso Osimhen, Grassani potrebe essere affiancato da un altro legale! Il Napoli non bloccherà le convocazioni dei Nazionali ma con la Juve ci saranno. Su Thorsby…
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Ricorso Osimhen, Grassani potrebe essere affiancato da un altro legale! Il Napoli non bloccherà le convocazioni dei Nazionali ma con la Juve ci saranno. Su Thorsby…

Grassani
Il Mattino - Il Napoli non bloccherà le convocazioni dei Nazionali ma con la Juve ci saranno lo stesso, ecco perché

Secondo quanto riporta Il Mattino in edicola oggi, il Napoli avrebbe deciso di non bloccare le convocazioni dei giocatori da parte delle rispettiva Nazionali per le gare di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Gli azzurri infatti hanno dato l’ok alla partenza visto che è venuto meno l’obbligo di quarantena dai paesi della cosiddetta zona rossa. Al ritorno, per tutti i calciatori, basterà fare il tampone. Se negativo, potranno esserci in campo contro la Juventus.

Il Mattino – Ricorso Osimhen, Grassani potrebe essere affiancato da un altro legale! Il Napoli non bloccherà le convocazioni dei Nazionali ma con la Juve ci saranno. Su Thorsby…

Nonostante questo, Messico e Polonia hanno deciso di non convocare Lozano e Zielinski per permettere a entrambi di recuperare dai recenti infortuni rimediati. Una decisione che il Napoli, ovviamente, ha apprezzato molto.

Sempre Il Mattino fa il punto sulla questione del ricorso di Osimhen e spiega che il Napoli potrebbe affiancare a Mattia Grassani un altro legale, così come fatto per il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI dopo la sconfitta a tavolino contro la Juventus (poi ritirata).

Sotto il profilo del mercato, confermata la pista che dovrebbe portare Petagna alla Sampdoria in prestito ma il Napoli ha frenato perché i doriani hanno chiesto un prestito gratuito, formula che non convince i partenopei. Nemmeno l’eventuale inserimento di Thorsby nella trattativa scalderebbe il cuore della dirigenza azzurra.

LEGGI ANCHE: CdS – Napoli su Loftus-Cheek del Chelsea, possibile prestito e operazione last minute

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com