Home » Genoa-Napoli, per la Gazzetta il gol di Pandev era regolare: “Var intervenuto a sproposito”
Napoli Napoli OF News

Genoa-Napoli, per la Gazzetta il gol di Pandev era regolare: “Var intervenuto a sproposito”

Meret

GENOA NAPOLI GOL PANDEV – Il Napoli vince e convince contro un Genoa che la lottato ogni minuto per strappare i tre punti alla squadra ospite. Tre gol totali più uno annullato, quello dell’ex Pandev, che a 10 minuti dalla ripresa cerca di rimettere in gioco i rossoblù dopo la rete alla fine del primo tempo di Fabian Ruiz. Non è stata facile la lettura dell’arbitro Di Bello, il quale prima indica tutto regolare poi viene chiamato dal Var e infine dopo aver rivisto l’azione decide di annullare la rete dal macedone.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Bravissimo Insigne a dare una mano dietro. Petagna via? Parleremo del futuro, è padrone delle sue volontà”

Genoa-Napoli, per la Gazzetta il gol di Pandev era regolare: “Var intervenuto a sproposito”

Tema saliente nel post partita di Genoa-Napoli, per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il gol di Pandev era regolarissimo, quindi non da annullare. La moviola di questa mattina spiega il perché: “Palla lunga e alta in area, Meret esce nella traiettoria di Buksa che va verso il pallone (tenendolo sott’occhio, tranne nell’ultimo secondo) non cercando il portiere per evitare di danneggiarlo”. Poi la rosea continua la sua analisi: “Pandev segna, Di Bello vede e convalida, il Var Fabbri interviene a sproposito e il direttore di gara al monitor ci ripensa”. Secondo il quotidiano la rete viene annullata ingiustamente, giudicata dalla Gazzetta regolare.

Spalletti: “Buksa  cercava il contatto con Meret”

Nell’ampio post partita Luciano Spalletti, ospite ai microfoni di Dazn, interviene sull’episodio non avendo alcun dubbio sull’irregolarità del gol del Genoa e spiega il motivo: “Il fallo di Buksa è giusto, perché la palla era lunga e cercava il contatto con il portiere. Va in quel punto solo per disturbare l’uscita del nostro portiere: è fallo. Si gira di spalle cercando il contatto. La palla ormai l’ha vista che è lunghissima, Meret perde palla perché impatta con lui. Fallo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com