Home » UFFICIALE – Anguissa al Napoli! Depositato il contratto in Lega Serie A. Il tweet di ADL: “Benvenuto Frank!”
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Anguissa al Napoli! Depositato il contratto in Lega Serie A. Il tweet di ADL: “Benvenuto Frank!”

SSC Napoli

Ufficiale ormai la notizia che vede André-Frank Zambo Anguissa al Napoli. Farà parte della compagine azzurra, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Giunto anche il tweet del presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Depositato il contratto del centrocampista. Di seguito, maggiori dettagli.

UFFICIALE – Anguissa al Napoli! Depositato il contratto in Lega Serie A

E’ un nuovo giocatore del Napoli, a tutti gli effetti, André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista, classe 1995, vestirà la maglia azzurra, entrando a far parte della rosa del tecnico di Certaldo. I saluti al Fulham ormai, precedente club del calciatore. Inizierà l’avventura dai colori partenopei per lui. La Lega Serie A ha fatto sapere che il contratto del centrocampista è stato depositato.

Il benvenuto social per Anguissa

Intanto, sono i social a scatenarsi già per dare il benvenuto ad Anguissa. Il centrocampista nativo del Camerun entra a far parte della famiglia azzurra e attorno a lui c’è già la speranzosa e trepidante attesa dei tifosi partenopei. E’ l’edizione odierna de Il Mattino a riportare i principali commenti per il mediano. <<Anguilloneeeeee>> scrive un supporter entusiasta. Niente Facebook, niente Twitter per il calciatore. Così come riporta il quotidiano, Anguissa sarebbe molto amico di Lemina, ex centrocampista bianconero. “Al Napoli troverà una grossa colonia africana, ovviamente capitanata da Osimhen”, scrive Il Mattino, infondendo senso di appartenenza e favorendo una calda accoglienza per il neo arrivato.

Il tweet del presidente De Laurentiis

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com