Home » Napoli, il report da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, personalizzato per Demme
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, personalizzato per Demme

Mertens

ULTIME NAPOLI – Terminata la seduta pomeridiana del Napoli. Spalletti ha lavorato con i giocatori rimasti a Napoli durante questa sosta delle Nazionali. Buone notizie riguardo Mertens e Ghoulam che hanno svolto l’allenamento per intero in gruppo.

Napoli, il report da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, personalizzato per Demme

Il Napoli ha svolto oggi una seduta pomeridiana al Training Center di Castel Volturno. Spalletti lavora con i calciatori rimasti a disposizione in questa sosta. L’allenamento è iniziato con una prima fase di attivazione tecnica. In seguito il gruppo ha svolto possesso palla, partita a campo ridotto e lavoro di potenza aerobica. Dopo le brutte notizie che arrivano da Coverciano e che riportano l’infortunio di Alex Meret, Spalletti può consolarsi con Ghoulam e Mertens che, oggi, hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo. Per Politano personalizzato in campo, mentre Demme ha svolto personalizzato in campo e palestra. Cresce l’attesa per l’11 settembre giorno in cui il Napoli scenderà nuovamente in campo per la terza giornata di Serie A contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli- Infortunio Meret: frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com