Home » TS – Infortunio Meret, buone notizie: potrebbe essere in panchina con la Juventus
Napoli Napoli OF News

TS – Infortunio Meret, buone notizie: potrebbe essere in panchina con la Juventus

Meret

INFORTUNIO MERET JUVENTUS – Gli infortuni di Meret e Ospina hanno tenuto con il fiato sospeso tutto l’ambiente Napoli e in particolare Luciano Spalletti, che deve pensare alla formazione contro la Juventus. Il rischio è che si possa giocare con Davide Marfella tra i pali, ma dalla Colombia arrivano notizie rassicuranti sul classe 1988. Per quanto riguarda la situazione del portiere titolare nelle prime due partite di campionato, l’edizione odierna di Tuttosport scrive che non si esclude un recupero lampo. Ciò vuol dire che il calciatore potrebbe anche sedere in panchina nella partita contro la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Ospina, Ts: infortunio superato, l’unica preoccupazione è il volo per il rientro in Italia

TS – Infortunio Meret, buone notizie: potrebbe essere in panchina con la Juventus

Domenica sera allo stadio Ferraris, Alex Meret ha subito un colpo alla schiena dopo uno scontro con l’attaccante del Genoa Buksa. È rimasto a terra per qualche minuto, poi si è rialzato e ha continuato a giocare. L’urto non sembrava aver causato conseguenze e invece nel corso del ritiro di Coverciano ha avvertito forti dolori che hanno spinto lo staff medico a fare alcuni accertamenti. Gli esami strumentali hanno rilevato una la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. L’infortunio potrebbe non compromettere la presenza dell’estremo difensore sabato 11 al Maradona. Infatti da quanto si apprende sull’edizione odierna di Tuttosport, Meret potrebbe sedersi almeno in panchina grazie all’aiuto di un’infiltrazione.

Telefonata Meret-Ospina, il retroscena

La Gazzetta dello Sport ha raccontato un retroscena sull’infortunio di Meret rivelando che, oltre alla competizione per un posto da titolare, c’è una bella amicizia con il collega Ospina. Lunedì scorso il colombiano, appena saputo dell’infortunio del compagno di squadra partenopeo, l’ha telefonato. Questo testimonia il fatto che nonostante i due siano sempre concorrenti – ormai da qualche anno – non manca tra loro stima e affetto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com