Home » SSC Napoli – Amichevole con il Benevento: la procedura per l’ingresso al Maradona
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Amichevole con il Benevento: la procedura per l’ingresso al Maradona

Napoli

Si avvicina il momento della gara amichevole che gli uomini di Luciano Spalletti disputeranno con i campani del Benevento, retrocesso in B al termine della scorsa stagione. In occasione della sfida al Diego Armando Maradona, la SSC Napoli ricorda ai supporters la procedura per accedere al match, nel rispetto di tutte le regole.

Napoli-Benevento: procedura ingresso stadio

La gara è prevista il prossimo 6 settembre 2021 alle ore 21. L’accesso è consentito solo agli spettatori minuti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021; Sono esentati solo i minori di anni dodici. Ancora, così come riporta il sito ufficiale: “Il QR-code relativo alla certificazione verde, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente ai varchi di accesso allo Stadio, unitamente ad un valido documento d’identità”.

Tra le informazioni salienti vi è la possibilità da parte della SSC Napoli di impedire l’accesso allo Stadio a coloro che non producono la certificazione verde Covid-19 “senza incorrere in alcuna responsabilità per eventuali rimborsi, indennizzi o altri risarcimenti”. In maniera ordinata dovrà avvenire l’accesso al Maradona. Rilevazione della temperatura corporea all’entrata. Questa non può essere superiore ai 37,5 °C. In tal caso, non è consentito l’accesso. A disposizioni degli spettatori saranno messi a disposizione gel disinfettanti. Obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento sportivo. Così come è d’obbligo il rispetto del distanziamento di sicurezza. Più specificamente, è necessario occupare solo il posto a sedere assegnato a ciascun spettatore, indicato nel biglietto. Conclude la SSC Napoli: “Al termine della gara, al fine di non creare assembramenti, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza”.

Di seguito, si riporta il tweet della SSC Napoli

🏟 #NapoliBenevento, procedura ingresso allo stadio.

💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/FMQfjaSrWy

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 4, 2021

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com