Home » Napoli, La Repubblica – Permanenza Petagna: Spalletti decisivo
Napoli Napoli OF News

Napoli, La Repubblica – Permanenza Petagna: Spalletti decisivo

Petagna

PERMANENZA PETAGNA – 1-1 al Ferraris lo scorso 29 agosto, tra Genoa e Napoli. Gli uomini di Spalletti hanno portato poi a casa il risultato, grazie ad una rete decisiva di Andrea Petagna. L’edizione odierna de La Repubblica dedica spazio all’ex Spal, sottolineando la sua permanenza in azzurro, dopo un mercato che lo vedeva alla Sampdoria.

La Repubblica – Perché Petagna è rimasto al Napoli? Decisivo Spalletti

Nell’ultimo giorno di calciomercato, Andrea Petagna stava per approdare in terra genovese, con i colori blucerchiati. Poi, il blocco in questa direzione e la permanenza nel Napoli di Luciano Spalletti. Il motivo? Secondo il quotidiano risiede proprio nel tecnico di Certaldo, il quale ha spiegato al numero 34 la necessaria presenza di un attaccante con le sue caratteristiche, nella rosa partenopea.

Decisivo Andrea Petagna, nella seconda di campionato, in casa del Genoa. Dopo, infatti, la rete di Fabian Ruiz, il Grifone si era portato in pareggio (al 69′ con Cambiaso) e solo la seconda rete dell’attaccante classe 1995, giunta all’84’ ha cambiato la sorte di quel match.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com