Home » Napoli-Benevento – La società invita i tifosi ad anticipare l’orario d’arrivo. Tornelli aperti alle ore 18
Napoli Napoli OF News

Napoli-Benevento – La società invita i tifosi ad anticipare l’orario d’arrivo. Tornelli aperti alle ore 18

SSC Napoli

Un invito da parte di tutti tifosi per Napoli-Benevento: quello di anticipare l’orario di arrivo all’Arena di Fuorigrotta. Tornelli aperti dalle ore 18.00 per consentire i controlli di sicurezza previsti per legge. L’obiettivo è un evento calcistico svolto in modo ordinato.

LEGGI ANCHE: Ospina, tempi stretti per lui. In Italia arriverà a meno di un giorno dalla Juventus. Possibilità per Marfella o Idasiak

Napoli-Benevento – La società invita i tifosi ad anticipare l’orario d’arrivo. Tornelli aperti alle ore 18

“Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con alla mano, biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde”. Per evitare le file, la società chiede la lettura delle indicazioni riportate sui biglietti ricevuti in Home Ticketing, circa le modalità di inserimento del tagliando nel lettore del tornello.

Fondamentale il rispetto delle norme anti Covid, e dunque, del distanziamento sociale. Obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento. “Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.

Il tweet azzurro

LEGGI ANCHE: Napoli-Benevento: importante test per Spalletti e per l’ordine pubblico. Politano, probabilmente retrocesso a centrocampo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com