Home » Salernitana, Marchetti: “Ribery ha firmato, mi ha detto che…”
Interviste

Salernitana, Marchetti: “Ribery ha firmato, mi ha detto che…”

Ribery

RIBERY SALERNITANA – Franck Ribery ha firmato. Fumata bianca in casa Salernitana, Franck Ribery è sbarcato in Campania per cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Salernitana. Intervenuto ai microfoni di Sky, Ugo Marchetti, amministratore unico dei campani, ha raccontato le prime sensazioni del fuoriclasse ex Fiorentina:

“Ha firmato, abbiamo firmato poco fa. Lui come calciatore, io come amministratore. Si è venuto a realizzare un progetto passo dopo passo. Speriamo molto in questa presenza, io oggi ho conosciuto una persona per bene che aiuterà il nostro progetto a crescere. Porterà la sua esperienza, il suo modo di ragionare nel nostro spogliatoio.

Come siete riusciti a ingaggiarlo?
Grazie alle parole che sono riuscite a illustrargli questo mondo. Questa gente oggi per l’arrivo di questo professionista si è radunata e partecipa in maniera così forte e calda e ha convinto ancora prima il calciatore a venire qui. Questa realtà merita un galantuomo come Ribery e la speranza che ci porta.

Cosa le ha detto Ribery?
Mi ha detto che è pronto. Si è allenato, ma ha ammesso di non essere al 100%. Ed è straordinario: dimostra professionalità e correttezza. In molti dicono che è anziano, ma ce ne fossero anziani così… Colpo di mercato? Noi siamo forti, non lotteremo per il quartultimo posto ma per qualcosa di più. Abbiamo un sogno”.