Home » Napoli-Juventus, dove vedere la partita al Maradona in streaming e tv
Juventus Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, dove vedere la partita al Maradona in streaming e tv

Napoli

DOVE VEDERE NAPOLI JUVENTUS – Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri tornano al confronto dopo due anni di riposo lontano dalle panchine. Se il tecnico di Certaldo ha accettato una nuova avventura all’ombra del Vesuvio, l’allenatore livornese è risalito in sella nella squadra bianconera dopo Sarri e Pirlo. Sabato 11 settembre Napoli e Juventus scenderanno in campo allo stadio Maradona per il primo faccia a faccia di questa stagione. Appuntamento alle ore 18, c’è tanta attesa nella città partenopea per la prima partita a porte aperte contro la storica rivale dopo le riaperture degli stadi.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, consentita vendita ticket a residenti in Campania e possessori Fidelity Card

Napoli-Juventus, dove vedere la partita al Maradona in streaming e tv

Dove vedere Napoli-Juventus? Per chi non si recherà allo stadio Diego Armando Maradona per il big match, la partita potrà godersela in televisione. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, visibile tramite l’app su SmartTv, pc, tablet, cellulare e su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox. L’applicazione è anche disponibile su Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La telecronaca sarà affidata al giornalista Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Al termine della partita seguiranno tutte le interviste, i commenti e gli approfondimenti sul primo big match della stagione partenopea.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Anguissa è arrivato a Castel Volturno, pronto a immergersi nel clima Napoli-Juve

Probabili formazioni

Ancora tanti dubbi di formazione per Spalletti ma anche per Allegri. Il tecnico azzurro raccoglie qualche pedina, grazie al ricorso accolto per Osimhen e il recupero di Ospina che dovrebbe arrivare insieme a Cuadrado a poche ore dall’inizio della gara. I problemi sono a centrocampo con Lobotka e Zielinski che spingono Fabian Ruiz in coppia dal primo minuto con il nuovo arrivato Anguissa. Nemmeno l’allenatore bianconero è tranquillo, visto l’infortunio di Bentancur e il problema ai flessori per Chiesa.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Danilo, Rabiot; Kulusevski, Morata, Dybala.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com