Home » Italia-Lituania, formazione ufficiale: Mancini punta su Di Lorenzo, la decisione su Bernardeschi e Kean
Napoli Napoli OF News

Italia-Lituania, formazione ufficiale: Mancini punta su Di Lorenzo, la decisione su Bernardeschi e Kean

Mancini

ITALIA LITUANIA FORMAZIONI – Tra poco l’Italia di Mancini scenderà in campo contro la Lituania per l’ultima partita della prima tornata di qualificazioni per i mondiali 2022 in Qatar. Gli azzurri sono reduci da un doppio pareggio contro Bulgaria e Svizzera, il primo finito 1-1 mentre il secondo è terminato a porti inviolate. La Federazione italiana ha comunicato le decisioni ufficiali del Ct della Nazionale, che è stato costretto ad effettuare alcuni cambi a causa delle assenze. Fischio d’inizio fissato alle 20.45 al Mapei Stadium.

Italia-Lituania, formazione ufficiale: Mancini punta su Di Lorenzo, la decisione su Bernardeschi e Kean

Alla fine il ballottaggio tra Bernandeschi e Kean è finito in parità, perché Mancini ha deciso di schierare entrambi. L’Italia è costretta a scendere in campo senza il supporto di Chiesa e Immobile per infortunio, mentre Insigne ha lasciato il ritiro per motivi personali. Al contrario, dei partenopei ci sarà Giovanni Di Lorenzo che riprende le redini della corsia di destra.

In porta Donnarumma alle spalle di Acerbi, Bastoni e Biraghi nella difesa a quattro con il terzino del Napoli. A centrocampo ancora Jorginho (questa sera capitano), insieme a Pessina e Cristante. In attacco i due calciatori juventini che supporteranno il giovane Raspadori.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com