Home » Lille, il presidente: “Osimhen pagato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà”
Interviste Napoli Napoli OF News

Lille, il presidente: “Osimhen pagato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà”

Osimhen
Lille, il presidente: "Osimhen pagato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà". La replica all'ex numero uno del club

Intervistato da La Voix Du Nord, il presidente del Lille Olivier Létang ha parlato del trasferimento di Osimhen al Napoli della scorsa estate, volendo intervenire per chiarire meglio i costi dell’operazione. Come spiegato dal dirigente, infatti, il Napoli ha pagato Osimhen meno di quanto si dicesse. Létang ha risposto ad alcune accuse dell’ex presidente del Lille, Gerard Lopez, ora al Bordeaux.

Lille, il presidente: “Osimhen pagato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà”

“Bisogna dire basta e smettere di raccontare storie, iniziando a dire la verità. Chiunque pensi che il trasferimento di Osimhen sia costato 81 milioni sbaglia, non è vero. L’accordo per il trasferimento vale 68 milioni. Poi dal Napoli sono arrivati quattro giocatori, la cui valutazione complessiva era di 500.000 euro. E questi giocatori sono stati acquistati per 20 milioni totali. Ho sentito dire che nessuno degli agenti è stato pagato con commissioni ma il 27 luglio 2020 un agente era stato effettivamente incaricato, nel giorno della firma. Bisogna smettere di mentire e manipolare la realtà” ha spiegato.

LEGGI ANCHE: Ospina ci sarà contro la Juventus. Zielinski, notizie poco incoraggianti sulle sue attuali condizioni

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com