Home » La Repubblica – Spalletti può puntare sul 4-2-3-1 con Anguissa. I dettagli
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Spalletti può puntare sul 4-2-3-1 con Anguissa. I dettagli

Anguissa

Un cambio di modulo per Luciano Spalletti? E’ l’ipotesi paventata dall’edizione odierna de La Repubblica che scrive di un possibile ritorno al 4-2-3-1. Un centrocampo nuovamente a due, dunque, scelto per i tanti infortuni in mediana e per l’arrivo di Anguissa, l’ultimo giunto in casa Napoli.

LEGGI ANCHE: Zielinski sarà convocato contro la Juventus? Allegri, verso il no dei sudamericani in campo

La Repubblica – Spalletti può puntare sul 4-2-3-1 con Anguissa. I dettagli

“La coperta si è ristretta all’improvviso”. Quelli di Luciano Spalletti sono uomini contati per la sfida casalinga contro la Juventus. A centrocampo si registrano molti forfait dovuti agli infortuni e l’approdo di Zambo Anguissa rappresenta la possibilità per Spalletti di schierare una mediana inedita. E’ giunto ieri il camerunense e ha fatto la conoscenza con il gruppo azzurro. Sempre ieri, il primo allenamento con il tecnico di Certaldo. Così parla La Repubblica: “La sfortuna si sta accanendo contro la mediana azzurra”. L’altra faccia della medaglia, però, è in positivo per il Napoli. Gli azzurri infatti ritrovano Osimhen, dopo l’accoglimento del ricorso che stabilisce una sola giornata di squalifica per il nigeriano. In tutti i casi, è molto probabile, secondo il quotidiano, il cambio modulo. 4-2-3-1 per il Napoli contro la Juventus?

Attacco sicuro per Spalletti

Inoltre, pochi dubbi nell’attacco di Spalletti. “Osimhen ha voglia di cancellare l’espulsione di Venezia” e sarà supportato da Politano ed Insigne. Il capitano partenopeo è nella disponibilità del tecnico di Certaldo, dopo aver lasciato il ritiro di Roberto Mancini, per la gara contro la Lituania.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, centrocampo inedito per Spalletti: occasione per Anguissa. Stadio Maradona aperto dalle 14, si temono calche

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com