Home » Napoli-Juventus, Giuntoli: “Partita che può farci crescere. Spalletti attento a tutti i dettagli! Anguissa? Vi spiego come è nata l’idea”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, Giuntoli: “Partita che può farci crescere. Spalletti attento a tutti i dettagli! Anguissa? Vi spiego come è nata l’idea”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Oltre Pavel Nedved, è intervenuto anche Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN durante il prepartita di Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus, Giuntoli: “Partita che può farci crescere. Spalletti attento a tutti i dettagli! Anguissa? Vi spiego come è nata l’idea”

“Dobbiamo crescere nella testa ed essere consapevoli delle nostre potenzialità. Questa partita può farci crescere tanto. Anguissa? L’idea dalla ricerca di un centrocampista con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo. Non volevamo però perdere palleggio e siamo andati su di lui che seguivamo già da quando era al Villareal. Terzino sinistro? In caso di opportunità golose lo avremmo preso al volo. Il mister ha visto che possono giocare tanti ragazzi lì: Zanoli ha fatto una grande impressione, Ghoulam sta recuperando molto velocemente. Siamo fiduciosi di poter sopperire in quel ruolo. Spalletti? La caratteristica della squadra è di avere tanti giocatori con molti cavalli nel motore e lui sa sfruttare queste caratteristiche. Ha una grande attenzione per tutti i dettagli e la squadra ora sembra molto più attenta e consapevole”. Ecco le parole di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz: “Bisogna dare il massimo per vincerle tutte! Anguissa? Vuole dimostrare di essere forte, ci aspettiamo tanto da lui”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com