Home » Anguissa, i voti al debutto in azzurro: “Il tempo di prendere le misure e il leone comincia a ruggire”
Napoli Napoli OF News

Anguissa, i voti al debutto in azzurro: “Il tempo di prendere le misure e il leone comincia a ruggire”

Anguissa

Ieri sera, tra i migliori in campo, sicuramente è da annoverare Frank Zambo Anguissa. Il camerunense, l’ultimo arrivato alla corte di Luciano Spalletti, ha collezionato una serie di promozioni e voti più che positivi. I quotidiani sportivi promuovono il numero 99 all’unanimità.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, la vittoria meritata al Maradona. Spalletti, rosa impreziosita da Anguissa. Allegri, nessun rinascimento bianconero

Anguissa, i voti al debutto in azzurro: “Il tempo di prendere le misure e il leone comincia a ruggire”

Successo casalingo per il neo acquisto Anguissa. Centrocampista superbo, dalla tecnica raffinata e dalla classe che sa di eleganza. Un 7 da parte de La Gazzetta dello Sport che elogia il mediano con un commento spontaneo: “Che bel giocatooore”. Ancora, un debutto con i fiocchi con un trittico di caratteristiche: fisicità, qualità e personalità. “Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”. Ancora, è Il Corriere dello Sport ad esprimersi sul camerunense: “Il tempo di prendere le misure e il Leone comincia a ruggire”. Meglio a due per il quotidiano che conferma il voto precedente. Un 7,5 per Tuttosport secondo cui Anguissa non si limita a spezzare le trame bianconere. 7,5 anche per Il Mattino, “Affamato e tonico”. Ancora: “In interdizione è tra i più attivi, non perde un pallone”.

LEGGI ANCHE: ADL-Agente Insigne, chiacchiere pre-gara. Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com