Home » Juventus, Allegri: “Troppi errori individuali, bisogna recuperare! Spalletti? Ogni tanto bisticciamo, ma non è successo nulla”
Napoli OF News

Juventus, Allegri: “Troppi errori individuali, bisogna recuperare! Spalletti? Ogni tanto bisticciamo, ma non è successo nulla”

Allegri

ULTIME JUVENTUS – Massimiliano Allegri  ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Malmo. Il mister della Juventus ha presentato il match di domani e parlato delle difficoltà avute in queste prime tre partite di campionato. Inoltre, ha anche aggiunto un commento relativo alla lite con Luciano Spalletti al termine del match perso contro il Napoli.

Juventus, Allegri: “Troppi errori individuali, bisogna recuperare! Spalletti? Ogni tanto bisticciamo, ma non è successo nulla”

“Sappiamo che è una partita difficile perché loro sono una squadra fisica, dopo aver giocato domani penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un po’ di tempo però lo raddrizzeremo. Dobbiamo rimanere tranquilli perché abbiamo fatto buone partite a tratti, abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che nell’arco della stagione ci possono stare ma così tutti insieme no. Bisogna dire che se avessimo 7 o 9 punti non avremmo comunque ammazzato il campionato. Bisogna cercare di rientrare nelle prime posizioni entro un mese, un mese e mezzo”. Queste le parole di Massimiliano Allegri riguardo il match di domani sera e le difficoltà riscontrate in campionato in cui è arrivato soltanto un punto in 3 partite. L’ultima sconfitta è arrivata contro il Napoli sabato pomeriggio. Al termine della gara il mister della Juventus si è reso protagonista di una lita con Luciano Spalletti. A proposito di questo risponde con un sorriso: “Ogni tanto bisticciamo, da toscani, ma non è successo assolutamente niente”.

LEGGI ANCHE: Sky, Compagnoni: “Spalletti allenatore molto bravo, Anguissa può diventare un valore aggiunto. Su Demme e Lobotka…” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com