Home » Damiani: “Anguissa? Al Napoli mancavano centimetri. Ounas rinforza le fasce”
Interviste Napoli Napoli OF News

Damiani: “Anguissa? Al Napoli mancavano centimetri. Ounas rinforza le fasce”

Anguissa
Mandatory Credit: Photo by Simon Dael/BPI/Shutterstock 11939149cn Andr-Frank Zambo Anguissa of Fulham Fulham v Newcastle United, Premier League, Football, Craven Cottage, London, UK - 23 May 2021 EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. Fulham v Newcastle United, Premier League, Football, Craven Cottage, London, UK - 23 May 2021 EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xSimonxDael/BPI/Shutterstockx 11939149cn
Damiani: "Anguissa? Al Napoli mancavano centimetri. Ounas rinforza le fasce". Le parole dell'agente ed ex calciatore

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Oscar Damiani, agente.

Damiani: “Anguissa? Al Napoli mancavano centimetri. Ounas rinforza le fasce”

“L’avvio delle prime 3 della classe non mi sorprende, mi sorprende l’avvio della Juventus. Allegri ha avuto dei problemi, la squadra si riprenderà. Milan? Sicuramente ha fatto un buon lavoro. Io ritengo che, a parte Ibra, non abbia campioni. Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro. I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. La sorpresa è Tonali, ha molta più confidenza ed è più sicuro. Lui è l’acquisto più importante di questo Milan.

Anguissa e Ounas? Due giocatori che conosco bene. Il secondo nell’ 1 vs 1 rinforza le fasce. Il centrocampista non è stato considerato a titolo definitivo ma è un giocatore con grande fisicità, gioca meglio la profondità con passaggi importanti. Al Napoli mancavano un po’ di centimetri.

Fiorentina sorpresa del campionato? Ha un allenatore molto bravo, forse non sarà il più simpatico al mondo per certi comportamenti ma è molto bravo e preparato, dà un gioco alla squadra. La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Camerun, Il C.T. su Anguissa: “Napoli-Juve gran debutto ma può fare molto di più!”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com