Home » Leicester – Napoli, dove vederla in tv e probabili formazioni
Napoli Napoli OF News

Leicester – Napoli, dove vederla in tv e probabili formazioni

Napoli

LEICESTER NAPOLI PROGRAMMA – Cresce l’attesa per l’esordio europeo del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri, dopo aver vinto le prime tre gare del campionato di Serie A, si apprestano ad affrontare il Leicester per la prima gara del girone C di Europa League. Trasferta insidiosa per gli azzurri, un esame ostico in campo internazionale contro un avversario di spessore che punta alla vittoria finale.

A Castel Volturno monitorate le condizioni di Victor Osimhen, Lorenzo Insigne e Mario Rui in vista della partenza in programma dopo la seduta mattutina, ore 11, al Konami Training Center.

LE CONFERENZE STAMPA

Alle 13:30 ore italiane, Brendan Rodgers, allenatore delle Foxes, interverrà con un calciatore in conferenza stampa al Leicester Training Ground. Alle 19:30, ore italiane, mister Luciano Spalletti ed un calciatore azzurro interverranno in conferenza stampa al Leicester Stadium. Segui la diretta testuale di entrambe su “www.gonfialarete.com”

LE PROBABILI FORMAZIONI

Dubbi di formazione per mister Luciano Spalletti che monitora costantemente le condizioni di Lorenzo Insigne e Mario Rui. Tra i pali ci sarà nuovamente Ospina, centrale Rrahmani al posto di Manolas. In avanti Petagna e Lozano potrebbero partire dal 1′.

LEICESTER: Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Politano, Petagna.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Leicester – Napoli, prima gara del girone C di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e TV8 mentre in streaming su Sky Go, DAZN e sul sito tv8.it

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com