Home » UFFICIALE – Mazzarri riparte da Cagliari, contratto fino al 2024
Cagliari News

UFFICIALE – Mazzarri riparte da Cagliari, contratto fino al 2024

Walter Mazzarri

MAZZARRI CAGLIARI UFFICIALE – Il Cagliari ha annunciato l’arrivo di Walter Mazzarri dopo l’esonero di Leonardo Semplici ad appena tre partite dall’inizio della Serie A. La società rossoblù ha deciso di ripartite con l’ex Torino e Napoli per un progetto di durata triennale che possa rilanciare le sorti della squadra sarda. Il club ha dato il benvenuto al nuovo allenatore che ha già comunicato da chi sarà affiancato in questa nuova avventura nella bella isola italiana.

UFFICIALE – Mazzarri riparte da Cagliari, contratto fino al 2024

Dopo aver definito gli ultimi dettagli nella giornata di martedì, oggi è arrivato l’annuncio del Cagliari attraverso i propri canali ufficiali. Walter Mazzarri ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024.

Il suo staff sarà composto dal vice Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Il Cagliari è riuscito ad ottenere solo un punto in classifica, quello contro lo Spezia all’esordio. Poi ci sono state le sconfitte per 4-1 col Milan e il 3-2 con il Genoa. Un grande lavoro aspetta l’allenatore livornese, che dovrà trasmettere i primi concetti in pochissimi giorni visto che domenica c’à la sfida con la Lazio all’Olimpico, non facile iniziare subito con una big.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com