Home » Leicester-Napoli, le formazioni ufficiali: Malcuit titolare, Zielinski recupera
Napoli Napoli OF News

Leicester-Napoli, le formazioni ufficiali: Malcuit titolare, Zielinski recupera

maglia Napoli

Tutto pronto per l’esordio degli azzurri di Luciano Spalletti in Europa League. La prima gara è contro il Leicester, formazione da non sottovalutare e ben impostata in campo. Di seguito, si riportano le scelte ufficiali dei due tecnici per coloro che saranno titolari al King Power Stadium.

Leicester-Napoli, le formazioni ufficiali

Reso ufficiale, dunque, l’11 titolare scelto da Luciano Spalletti e quello di Brendan Rodgers. Il modulo scelto dal tecnico partenopeo è il 4-2-3-1. Zielinski recupera e parte dal primo minuto. Titolare anche Malcuit, sulla fascia destra. Sono 4 le novità di formazione per il tecnico di Certaldo che, contro il Leicester, schiera Malcuit e Rrahmani in difesa. Lozano a destra e Zielinski al centro. Ancora Anguissa, in mediana, con Fabian Ruiz, per tentare una replica di tutto pregio, rispetto alla prima gara, contro la Juventus. Insigne c’è!

LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Perez, Ndidi, Soumare, Barnes; Iheanacho, Daka. All: Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Spalletti.

Tweet SSC Napoli:

A disposizione

Leicester: Ward, Soyuncu, Tielemans, Vardy, Maddison, Albrighton, Amartey, Choudhury, Ricardo Pereira, Dewsbury-Hall, Thomas, Lookman

Napoli: Idasiak, Boffelli, Juan Jesus, Elmas, Politano, Ounas, Petagna, Manolas, Zanoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com