Home » Lazio, i convocati di Sarri e la probabile formazione
Lazio News

Lazio, i convocati di Sarri e la probabile formazione

Sarri

SARRI LAZIO CONVOCATI – Tutto pronto per l’esordio della Lazio in Europa League. I biancocelesti di Maurizio Sarri affronteranno il Galatasaray al Türk Telekom Stadyumu, fischio d’inizio ore 18:45. Prima gara del gruppo E per il tecnico toscano che torna a disputare la competizione europea dopo averla vinta da allenatore del Chelsea. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso noti i convocati per la sfida di quest’oggi:

Portieri: Furlanetto, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: F. Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Dopo il primo ko in campionato, in trasferta contro il Milan, la Lazio è chiamata ad un cambio di passo soprattutto dopo la precedente partecipazione nella competizione, conclusa con quattro sconfitte su sei gare del girone. Ampio turnover rispetto alla formazione schierata a San Siro. Lazzari prenderà il posto di Marusic, a centrocampo Basic ed Escalante al fianco di Milinkovic-Savic. In avanti potrebbe riposare Immobile per far posto a Muriqi con Felipe Anderson e Zaccagni. Di seguito, la probabile formazione biancoceleste.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Milinkovic Savic, Escalante; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All Sarri

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com