Home » Ellyes Skhiri, possibile futuro in Serie A? I dettagli
News

Ellyes Skhiri, possibile futuro in Serie A? I dettagli

SuperLega

Nessun spostamento di mercato per Ellyes Skhiri, ancora al Colonia. In parte, così come riportato da Transfermark, proprio per volontà del ventiseienne, un po’ per ragioni esterne. Di seguito, si riportano le parole del centrocampista circa il suo futuro.

Ellyes Skhiri, possibile futuro in Serie A? I dettagli

“Il mio agente ha avuto vari colloqui. C’era l’interesse di numerosi club. Ma alla fine nessun club era disposto a pagare il prezzo che la mia società aveva in mente per me questa estate. Non sono deluso che non sia andata. […]  Ho sempre detto che sono felice qui e vorrei restare”. Così, il mediano parla, facendo riferimento al cartellino, il cui prezzo è fissato a 15 milioni di euro.

Tra i club interessati al classe 1995, La Bild cita, come società italiane, il Milan, la Roma e l’Atalanta. C’è anche il West Ham sulla scia del mediano, il cui contratto è in scadenza nel 2023. Ancora, Skhiri: “Non posso prevedere quando e se ci sarà un cambiamento. La situazione sarà sicuramente chiara la prossima estate, perché il mio contratto scade nel 2023, quindi o lo prolungo o andrò via”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com