Home » CdS – Entusiasmo per Osimhen, nella scia dei grandi bomber del Napoli
Napoli Napoli OF News

CdS – Entusiasmo per Osimhen, nella scia dei grandi bomber del Napoli

Osimhen

Ancora Osimhen sotto la lente attenta dei quotidiani sportivi. Parole di elogio per il nigeriano del Napoli che ha firmato la doppietta del pareggi in Europa League. In ascesa, il suo nome, così come il suo cartellino, con dei margini di miglioramento sicuramente esistenti. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla di una “meglio gioventù” con l’obiettivo di “riscrivere la storia”.

LEGGI ANCHE: L’attacco del Napoli è tra i più competitivi d’Europa. La Premier osserva Osimhen. Rinnovo Insigne, parti ancora distanti ma ci sono segnali distensivi

CdS – Entusiasmo per Osimhen, nella scia dei grandi bomber del Napoli

C’è entusiasmo intorno a quel ragazzo che approdò a Napoli la scorsa stagione e di cui la squadra fu privata molto tempo. Nell’anno osimheniano, così definito da ADL, lo scorso, il club aveva visto in lui una svolta, lenta però ad arrivare, a causa degli infortuni e della positività al Covid-19.

Il numero 9 ora c’è, è in campo e segna. Rimonta due gol al Leicester e porta un punto nelle casse di mister Spalletti. Il Corriere dello Sport parla di quel “ragazzo senza limiti che ha deciso di sfidare le stelle, sistemando nella scia dei Giordano e dei Careca, dei Cavani e degli Higuain ma anche di Mertens, il re sistemato (gerarchicamente) nella penombra…”, prosegue il quotidiano: “Forse per rubargli i segreti e le coordinate del percorso che conduce diritto al trono del re dei bomber”. Conclude così il Corriere dello Sport: “La meglio gioventù che vuole riscrivere la Storia”.

LEGGI ANCHE: Osimhen, tanto calcio e pochi riflettori. Rapporto speciale con i compagni: Mertens lo chiamò prima ancora della firma sul contratto

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com