Home » Udinese, Gotti: “Stryger Larsen verso la convocazione, contro il Napoli ci vuole cattiveria sportiva”
Interviste Napoli OF News

Udinese, Gotti: “Stryger Larsen verso la convocazione, contro il Napoli ci vuole cattiveria sportiva”

Gotti

UDINESE NAPOLI GOTTI – “Credo che dobbiamo avere le consapevolezze delle qualità che ci hanno permesso di avere 7 punti in queste partite. Però, dobbiamo affrontare il Napoli con quel tipo di voglia e cattiveria sportiva come se di punti ne avessimo 0, questo è il passaggio chiave”. Luca Gotti ha presentato la sfida con gli azzurri ai microfoni di Udinese Tv alla vigilia della partita alla Dacia Arena.

LEGGI ANCHE: I convocati Spalletti per Udinese-Napoli, tornano due azzurri

Udinese, Gotti: “Stryger Larsen verso la convocazione, contro il Napoli ci vuole cattiveria sportiva”

“Quando affronti le grandi squadre e, in generale sempre, serve tanta corsa ed essere aggressivi. Non dobbiamo aver paura”. Il Napoli arriva da una sfida impegnativa contro il Leicester, ma Gotti pensa che questo non possa essere un vantaggio per la sua squadra: “Normalmente la stanchezza non si sente alla seconda partita ravvicinata. Le fatiche arrivano nel conto alla terza per loro, il Napoli, poi, avrà anche la quarta ravvicinata complice l’impegno di Europa League. Probabilmente lì arriveranno con più fatica all’interno del gruppo”.

La squadra di Spalletti arriverà con il suo bomber di giovedì sera, Osimhen, che in tempi non sospetti era stato individuato dallo stesso tecnico bianconero: “Lo avevo visto prima che venisse al Napoli, con il Lille e con la Nigeria. Ho reputato subito che fosse un ottimo acquisto per tutta la Serie A. Lo scorso hanno ha avuto un infortunio che lo ha limitato e l’ha tenuto fuori a lungo e, ora, sta facendo vedere tutte le sue qualità. La stessa sensazione la sto avvertendo per Abraham alla Roma: sono attaccanti molto forti a cui non devi concedere spazio ma che hanno la capacità di prenderselo”. Poi Gotti ha dato alcune anticipazioni sulla lista dei convocati per domani, affermando: “Stryger quasi sicuramente ci sarà mentre Success quasi sicuramente non ci sarà”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com