Home » Il Verona affonda la Roma, il Cagliari strappa un punto alla Lazio: la classifica aggiornata
Cagliari Hellas Verona Lazio News Roma

Il Verona affonda la Roma, il Cagliari strappa un punto alla Lazio: la classifica aggiornata

Walter Mazzarri

ULTIMISSIME SERIE A – Si sono appena concluse le due partite del tardo pomeriggio della quarta giornata di Serie A: Verona-Roma e Lazio-Cagliari. Inizia bene l’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina sarda, è riuscito a strappare un punto alla formazione di Maurizio Sarri, che ancora una volta delude le aspettative del suo pubblico. Male anche l’altra squadra della Capitale, che perde nella prima partita di Tudor alla guida dell’Hellas.

Il Verona affonda la Roma, il Cagliari strappa un punto alla Lazio: la classifica aggiornata

All’Olimpico termina 2-2 il match delle 18 Lazio-Cagliari. Alla fine del primo tempo sembrano i biancocelesti ad avere il controllo della gara, grazie al gol del solito Immobile che al 45′ ha risposto con un colpo di testa al cross perfetto di Milinkovic-Savic. Nella ripresa Joao Pedro pareggia i conti e al 62′ arriva anche il raddoppio di Keita. Solo a sette minuti dalla fine, il neo entrato Cataldi approfitta di un pallone vagante e lo spedisce direttamente in rete.

Al Bentegodi è arrivata la frenata della Roma. I giallorossi vanno in vantaggio al 36′ con una prodezza di Pellegrini, poi al 49′ Barak rimette i conti in ordine con la rete del pareggio. L’Hellas prende fiducia e solo 5 minuti dopo va in vantaggio con Caprari, il quale mette in scena un tiro a giro che imbuca l’angolo della porta dei capitolini. La formazione dello Special One reagisce subito: la Roma spinge in avanti, Pellegrini cross al centro e Ilic colpisce male il palone e butta il pallone nella propria porta. Colpo di scena al 63′: Faraoni spegne le speranze degli avversari con un tiro al volo e segna il gol della vittoria.

Ecco la classifica aggiornata della Serie A

Inter 10

Roma, Milan, Napoli, Fiorentina 9

Lazio, Atalanta, Udinese, Bologna 7

Torino 6

Sampdoria 5

Sassuolo, Spezia 4

Empoli, Venezia, Genoa, Verona 3

Cagliari 2

Juventus 1

Salernitana 0

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com