Interviste Lazio

Lazio, Reina: “Sarri un vincente, serve pazienza. La squadra farà bene”

Pepe Reina

REINA LAZIO – Pepe Reina difende Maurizio Sarri. Sconfitta contro il Milan e il Galatasaray, per la Lazio guidata dall’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus arriva un pari contro il Cagliari nella quarta giornata di Serie A. Momento difficile per i biancocelesti ma il portiere spagnolo non ha dubbi, serve tempo per assimilare gli schemi e le indicazioni del nuovo tecnico. Intervenuto a margine della premiazione al CONI come miglio portiere della passata stagione, Reina ha così commentato la prestazione di ieri:

“Alla Lazio è iniziato ora un percorso nuovo con un allenatore vincente. In questa piazza la pazienza non è scontata. Dobbiamo sempre fare le cose bene e cercare i risultati. Ma il potenziale è tanto e la squadra alla fine farà bene. Io non so se giocherò a lungo come Zoff. Ai suoi livelli è impossibile arrivare. Provo però sempre a prendere esempio. Il calcio è un percorso che insegna tanto nella vita. Trofei, vittorie, parate passano. A fine carriera rimane l’uomo e se mi ricorderanno come una persona per bene come oggi si ricorda Zoff, io sarò contento”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Bagni: “Napoli e Inter lotteranno per lo Scudetto! Al momento fatico a trovare punti deboli negli azzurri”