Home » Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: panchina per Zielinski e Manolas, Politano ed Elmas dal 1′
Napoli Napoli OF News

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: panchina per Zielinski e Manolas, Politano ed Elmas dal 1′

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME SERIE A – Udinese a Napoli chiuderanno questo quarto turno del campionato di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un ottimo momento di forma. La formazione friulana è ancora imbattuta con due vittorie e un pareggio, ottenuto contro la Juventus. Gli azzurri anche sono imbattuti ed hanno conquistato 3 vittorie su 3. La squadra di Spalletti proverà a centrare la quarta vittoria per conquistare la vetta della classifica in solitaria. Un monday night appassionate che avrà il suo inizio alle ore 20.45.

E’ tutto pronto. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match. Gotti non cambia troppo e si affida a Pussetto e Deulofeu in attacco e Pereyra a centrocampo a dispensare qualità. Spalletti invece si affida nuovamente al suo bomber Victor Osimhen. L’attacco sarà completato da Politano, preferito a Lozano, e Insigne. Ancora panchina per Piotr Zielinski, ci sarà Elmas dal primo minuto che completerà il terzetto di centrocampo con Fabian Ruiz e Anguissa. Difesa guidata come al solito da Koulibaly, affiancato da Rrahmani e non da Manolas.

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli, match valido per la quarta giornata di andata del campionato di Serie A.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE: Udinese, il vicepresidente: “Al Napoli ruberei Osimhen! Cercheremo di fare uno sgambetto agli azzurri” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com