Home » Udinese, Gotti a Dazn: “Complimenti al Napoli, ma abbiamo preso i primi due gol in modo ingenuo. Dobbiamo trovare la nostra dimensione”
Interviste Napoli Napoli OF News Udinese

Udinese, Gotti a Dazn: “Complimenti al Napoli, ma abbiamo preso i primi due gol in modo ingenuo. Dobbiamo trovare la nostra dimensione”

Gotti

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara contro il Napoli: “Complimenti al Napoli per come ha giocato e gestito i momenti della partita, non hanno mai mollato la presa. I primi due gol lasciano il rammarico poiché sono ingenui per il livello. C’erano le possibilità per una costruzione ragionata, per arrivare col palleggio e creare i presupposti per l’attacco della profondità. Ma il Napoli sa palleggiare nello stretto e non si può restare troppo bassi. Se però gli azzurri si affrontano alti, loro se la giocano su qualche palla scoperta. E’ questa la caratteristica che hanno aggiunto rispetto agli anni scorsi”.

Trovare la giusta dimensione

Mi aspetto di più dai miei calciatori. Ma su quel risultato lì arriva poi il 3-0 su calcio da fermo e non sei solo tu in difficoltà, ma anche gli avversari arrivano a poter gestire la partita con facilità e serenità, giocando con una leggerezza diversa. Cercheremo la nostra dimensione domenica dopo domenica, il campionato non è ancora iniziato. Cercheremo di affrontare le prossime gare con lo spirito giusto. Dispiace tantissimo il passivo di oggi, ma bisogna tenere la testa alta”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti a Sky: “Si è vista una squadra vera, sappiamo dove vogliamo arrivare”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com