Home » Udinese-Napoli, Spalletti: “Questa partita è un’opportunità, dobbiamo sfruttarla”
Napoli Napoli OF News

Udinese-Napoli, Spalletti: “Questa partita è un’opportunità, dobbiamo sfruttarla”

Spalletti

ULTIME SERIE A – Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match contro l’Udinese.

Udinese-Napoli, le parole di Spalletti nel prepartita

Ecco le parole di Luciano Spalletti a Sky Sport: “Partita importante per me? Quando ci si mette il sentimento la vita trascorsa è sempre un piacevole ricordo. A Udine ho trovato una città equilibrata, tifosi meravigliosi e un proprietario capace che sapeva fare il suo lavoro. E’ una partita importante per il Napoli, ma lo è anche per loro. L’Udinese ha una classifica importante che può permettergli di arrivare in testa con una vittoria. Noi proveremo a vincere, questa partita è un’opportunità ma dobbiamo stare attenti alle insidie. Il calcio offre tante opportunità, bisogna capire quando si presentano davanti e sfruttarle. Ci aiuterà la temperatura trovata qui a Udine. Fino ad ora siamo stati costretti a giocare con temperature più elevate rispetto a quella di stasera e il recupero è più lento, ma sono fiducioso che la squadra possa esprimere le sue qualità. Fattore mentale? Se sei un professionista di un livello top, la testa deve comandare sulle situazioni che ti girano intorno. Devi trovare qualcosa che ti motiva e non bisogna andare dietro a ciò che dicono tutti, in totale assenza di presunzione”.

LEGGI ANCHE: Udinese-Napoli, Pussetto: “Conosciamo l’importanza dell’avversario! Daremo tutto per fare un bella partita”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com