Interviste Napoli Napoli OF News

Bruscolotti: “Rrahmani ha dimostrato di essere un buon giocatore, mi piace e con Koulibaly forma la coppia migliore”

Rrahmani
Bruscolotti: "Rrahmani ha dimostrato di essere un buon giocatore, mi piace e con Koulibaly forma la coppia migliore"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, opinionista.

Bruscolotti: “Rrahmani ha dimostrato di essere un buon giocatore, mi piace e con Koulibaly forma la coppia migliore”

“Napoli squadra in crescita, ci sono i presupposti per far bene. Rrahmani? L’anno scorso è entrato in un momento particolare quindi ha pagato un po’ però dopo, quando ha avuto continuità, ha mostrato di essere un buon giocatore. Chiaramente non scopro niente, a me piace tanto ed è un elemento che può dare tantissimo, specie quando c’è l’alternanza. Con i cambi si modifica più di mezza squadra, chi ha una panchina come il Napoli ne trae beneficio. Tutti meritano di giocare e giocando spesso ci si può alternare.

La coppia di difesa migliore? A me piace Rrahmani in coppia con Koulibaly, poi l’allenatore li vede meglio di me durante la settimana. Non c’è ancora quell’aria lì di vittoria, bisogna ancora superare tante intemperie. Viviamo questo scorcio di estate che per il Napoli è bellissimo. La partita di Udine ha dimostrato cosa la squadra ha messo in campo, sapendo che in passato il campo ha dato problemi. Ieri il Napoli ha stracciato l’Udinese”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Mpasinkatu: “Anguissa? Chi pensava fosse solo un ruba palloni si sta ricredendo”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Sky, Bucciantini: “Napoli? Se fai bene con il bilancio, ora che i debiti non funzionano sei in vantaggio”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com