Home » CdS, Giordano: “Cori a Udine? Ingiusto punire le società ma bisogna intervenire su chi va allo stadio. Sinatti gran ritorno, giusto sottolinearne i meriti”
Interviste Napoli Napoli OF News

CdS, Giordano: “Cori a Udine? Ingiusto punire le società ma bisogna intervenire su chi va allo stadio. Sinatti gran ritorno, giusto sottolinearne i meriti”

Napoli
CdS, Giordano: "Cori a Udine? Ingiusto punire le società ma bisogna intervenire su chi va allo stadio. Sinatti gran ritorno"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

CdS, Giordano: “Cori a Udine? Ingiusto punire le società ma bisogna intervenire su chi va allo stadio. Sinatti gran ritorno, giusto sottolinearne i meriti”

“Dopo il 2-2 di Leicester il Napoli ha dato impressione di una consapevolezza che poi ha portato a una vittoria a Udine con un calcio accattivante e pieno della mano di Spalletti. C’è anche la ricerca della perfezione e della diversità. Sono cose che quando le vedi ti rendi conto che impreziosiscono il lavoro della squadra.

La preparazione atletica sta dando risultati, Sinatti è stato un gran bel ritorno che ha portato indietro nel tempo e quindi è giusto sottolinearne i meriti. Coppa d’Africa? Il Napoli si sta portando avanti e facendo punti adesso che potrebbero servire in emergenza.

Cori discriminatori a Udine? Continuo a pensare che sia ingiusto punire le società, non ci sono responsabilità sull’idiozia della gente. Sono cose vergognose che ancora capitano e sono ancora qui, dobbiamo chiacchierarne per questo. Non so se sia possibile intervenire sui frequentatori del settore. Oramai si può fare tutto, così al prossimo coro del deficiente affianco a me gli dico di tacere perché posso pagare al posto suo. Oppure: chi risulta negli archivi non entra allo stadio”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Mpasinkatu: “Anguissa? Chi pensava fosse solo un ruba palloni si sta ricredendo”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Sky, Bucciantini: “Napoli? Se fai bene con il bilancio, ora che i debiti non funzionano sei in vantaggio”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com