Home » PSG, Pochettino: “Messi? Teniamo alla salute dei nostri giocatori, lo abbiamo sostituito perché…”
Altre squadre News

PSG, Pochettino: “Messi? Teniamo alla salute dei nostri giocatori, lo abbiamo sostituito perché…”

POCHETTINO PSG MESSI – Mauricio Pochettino spegne le polemiche. In casa PSG tiene banco il mancato saluto di Leo Messi al tecnico Pochettino dopo la sostituzione dell’argentino durante la gara di campionato contro il Lione. Un gesto che non è passato inosservato ed ha subito infiammato il web. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Metz, Pochettino ha così spento le polemiche sul caso:

“Con il mio staff avevamo deciso che la miglior cosa per Leo fosse uscire al 75’. Avevamo visto che aveva iniziato a toccarsi il ginocchio. Noi dalla panchina osserviamo tutti i giocatori e tutto ciò che accade in campo.

Dopo un tiro si è ritoccato e abbiamo deciso di sostituirlo. La prima cosa a cui teniamo è la salute dei nostri giocatori. Poi è normale che ogni giocatore voglia restare in campo, lo capisco. Il club ha reso pubblico un comunicato sulla sua situazione, è tutto molto chiaro”.

Questo, infatti, il comunicato del club francese sulle condizioni del fantasista argentino:

“Lionel Messi, in seguito al colpo ricevuto al ginocchio sinistro, ha fatto stamattina una risonanza magnetica che conferma i segni della contusione ossea, un nuovo esame verrà eseguito tra 48 ore”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com